Close

Dicembre 12, 2019

Trucco sposa per un matrimonio invernale

Sta per arrivare il giorno tanto atteso e ancora dovete decidere come truccarvi.
Andiamo a vedere il trucco invernale di tendenza:
Look nude e sopracciglia naturali

Very natural Beauty.

Il protagonista del trucco inverno 2020 sarà la tendenza nude, questo significa avere un make up leggero e delicato. Un trucco occhi light, ottenuto con ombretti nude, apprezzati soprattutto nella versione lucida, per regalare alla palpelbra lucentezza ma non colore. Le labbra, anche loro “invisibili”.
Ombretti color terra

Composta da una palette autunnale calda e vibrante, quindi, colori che richiamano la terra: marrone, fango, taupe o color mattone.
Smokey Eyes

Anche per questo viene scelto il marrone – in tutte le sue nuance fino ai rame e i mattone – i grigi intensi al limite del fango e la palette dei nude. Solitamente questo tipo dio trucco è caratterizzato da una scala di color nero, sfumato nel grigio.
Se volete utilizzare questa tecnica, lasciate che le vostre labbra siano nude, per non appesantire tropo il viso!
Labbra rosse

Attenzione. Abbiamo parlato fino adesso di labbra principalmente nude ma non è l’unica opportunità che ci viene data dalla moda 2020. Infatti, le labbra rosse, un grande classico di sempre, si fanno mostrare anche con l’anno nuovo in arrivo. Il trend labbra rosse abbinato a un trucco occhi nude. Insomma.. le labbra rosse non passano mai di moda!
Trucco occhi fluo

Per chi ha voglia di osare, ecco il trucco occhi flou, in cui vengono utilizzati dagli aracioni più accesi ai gialli e i rosa shocking fino al verde e l’azzurro cielo più intenso.