Close

15 Gennaio, 2020

Matrimonio primavera 2020

Abbiamo parlato del matrimonio invernale, addirittura abbiamo approfondito le nozze natalizie, adesso però, si avvicina la primavera, la stagione dell’amore. Le giornate si allungano, i fiori sbocciano e le cerimonie aumentano!

La primavera offre molte opportunità e il 2020 offre molte novità:

Partiamo con le partecipazioni, ovvero il biglietto da visita del tuo matrimonio. Possono essere di vari tipi romantico, elegante, tradizionale, alternativo, divertente, intimo, lussuoso, “a tema”. Tra le del 2020 ci sono le partecipazioni nuziali scritte cioè a mano: acquerello. Il colore dominante sembra essere il pastello, prima su tutte, l’utilizzo della carta riciclata.

Proseguiamo con un’altra novità del 2020, la particolarità.

Rendere il tuo matrimonio “diverso”, più particolare. Sempre più di moda lo stile ecologico. Bomboniere e partecipazioni.

Addio al nubilato: Sempre più gettonato nel 2020 l’addio al nubilato senza spettacoli di spogliarellisti o feste fino alle 4 del mattino. La sposa 2020 condividerà con le amiche più care una rilassante giornata alle terme . Andare in un centro termale può essere anche un modo per prendersi cura di sé e allontanare lo stress del matrimonio.

Protagonista del 2019 ma anche di quest’anno sono le nozze bohemien, ambientazioni naturalistiche caratterizzate da allestimenti nature e composizioni delicate, con una predilezione verso il bianco puro e i fiori di campo.

Molto interessante l’ultima novità, Tema matrimonio Barocco: candelabri arricchiti da fiori importanti come centrotavola, tavole imperiali impreziosite con dettagli dorati . Il Baroque wedding è una delle tendenze più amate per il 2020.