Close

3 Gennaio, 2020

Lingerie per la prima notte di nozze

È quasi vicina la data del vostro matrimonio, avete organizzato tutto a puntino ma ancora non sapete cosa indossare nella vostra serata speciale. Donne! Niente panico, risolviamo insieme.

Partiamo dicendo che spesso la lingerie da indossare il gran giorno sotto l’abito non è la stessa che si sognava di utilizzare per sedurre il proprio amore, durante la notte più romantica e importante di sempre. Nel giorno del matrimonio la biancheria dovrebbe essere comoda, confortevole ma sopratutto in linea con l’abito e discreto.

Potete comunque scegliere di cambiarvi un attimo prima di andare a letto, è molto usuale farlo. Scegliere la lingerie sexy sembra un gioco facile ma in realtà per una giornata così tutto diventa un po’ più complicato.

Scegliete sempre qualcosa che vi si addice il più possibile, perchè oltre ad essere comode avete bisogno di sentirvi a proprio agio.

Vediamo ora le tendenze del 2020 per l’intimo

Secondo Panorama una tendenza valida anche per il 2020, sono sliptopbody (Sensuali, morbidi, elegantissimi i top in raso e pizzo saranno i fiori all’occhiello dei vostri look casual), sottovesti in pizzo o in seta e in una gamma di colori che spazia dall’intromontabile nero al rosa cipria, passando per il bordeaux e il verde brillante. La grande novità è che sembra tornare di moda la vestaglia da camera. Intimissimi infatti per il periodo natalizio ha molto pubblicizzato la vestaglia con la bellissima Sarah Jessica Parker.

Tornano anche i Reggiseni triangolari degli anni ’60 geometrico, minimale, senza ferretto e imbottiture. Seta, pizzo e velluto in tonalità neutre.