Close

Novembre 30, 2019

Bisogno di un aiutino? temi matrimoniali 2020

Prendiamoci ora un po’ di spazio per i temi 2020, per un matrimonio.
scegliere un tema è molto importante e anche un po’ stressante.. ce ne sono tanti e tutti molto belli e diversi. prendetevi un attimo a riflettere quello che davvero volete.

Voglio farvi notare, e con il tempo ve ne accorgerete da soli, che la mia rubrica non vuole essere esclusivamente femminile. Sono consapevole del fatto che la maggior parte delle persone che mi seguono sono donne. Gli uomini s’ interessano meno delle faccende nuziali e cercano sempre di risultare più tranquilli e pacati rispetto alla sposa ma, sappiamo bene che, l’emozione e l’ansia dovuta da un giorno così importante non è da identificare ad un sesso preciso, è ansia e basta! Vorrei anche vedere il contrario.

Detto questo, l’argomento di oggi sono i temi, quindi stringetevi uno accanto all’altro coppia e proseguite con la lettura!

  • Il cinema
    Pellicole cult e serie di successo ispireranno le decorazioni di nozze delle coppie più giovani. Tema principalmente utilizzato dai millennials, amanti del cinema e delle serie tv.
  • Vintage
    Lo stile vintage è molto di moda oggi, solitamente viene usato uno stile anni ’20 ma a seconda del periodo storico che preferite scegliere di conseguenza il vostro tempo! questo tema comprende decorazioni come lanterne, lucine o macchine da scrivere.
  • Natura
    Tremendamente di moda sono i temi naturalistici o evergreen.
    Il problema ambientale è un tema che oggi è fondamentale dover affrontare e le persone si sentono molto vicine a questo argomento. La miglior decorazione per questo tipo di matrimonio è il rispetto dell’ambiente circostante.
  • La musica
    La musica come il cinema sono due temi di nozze interessanti e originali, sia che voi siate due musicisti o che semplicemente amate la musica questo fa a caso vostro! le decorazioni e gli oggetti possono essere personalizzati dalle vostre canzoni preferite o dai musicisti che hanno fatto la storia!
  • Il Boho chic
    Non ne avete mai sentito parlare?
    Lo stile Boho rende i matrimoni colorati e liberali in stile spirito hippy ma allo stesso tempo molto chic! location all’aria aperta, potete scegliere la spiaggia, la campagna o un bosco. La parte chic è dedicata agli allestimenti: legni, fiori di campo, rami, candele e tanti colori! Per quanto riguarda il look degli sposi: sia la donna che l’uomo potranno sbizzarrirsi, è concesso anche stare a piedi nudi!