Close

Novembre 26, 2019

Viaggio di nozze a Natale

Rimaniamo in tema.
Vi sarete resi conto tra un articolo e l’altro che, le nozze natalizie sono il trend dell’anno 2019. Ma dove si potrebbe andare in viaggio? Un posto caldo o un posto freddo? ovviamente questo dipenderà da voi, sappiate però che le opportunità di viaggio in questo periodo dell’anno ci sono e non sono da sottovalutare!
Se il vostro desiderio è chiamare i vostri amici mentre state prendendo il sole ad una temperatura media che si aggira intorno ai 30°, allora il vostro viaggio ideale potrebbe essere Sydney.

Cute Koala in Sydney, Australia.

Lo spirito natalizio è molto forte tra gli australiani, amano riunirsi con i familiari e gli amici tra un barbecue sulla spiaggia, per scambiarsi gli auguri. La meta favorita dei turisti per trascorrere il Natale è Bondi Beach.
Se l’ida di prendere il sole in spiaggia con un bel drink in mano mentre tutti i vostri amici sono sotto la neve allora, non potete non prendere in considerazione il Messico!

Quando inizierete a pianificare il vostro viaggio, vi renderete conto che è un paese enorme. Il mio consiglio è di decidere in anticipo che tipo di viaggio fare e impostare il giro attraverso tappe ben precise.

La terza scelta con un clima decisamente estivo è la Polinesia Francese con le sue sabbie rosate che si incontrano con le montagne. Sotto, un mare turchino tra i più belli del mondo dove impazzirete tra tuffi e passeggiate.

Passiamo adesso a chi preferisce un clima più freddo e magari un po’ d’ avventura.

Lapponia? perché non andare a visitare il villaggio di Natale a Natale? In Lapponia, a Rovaniemi, per conoscere Babbo Natale e le sue renne, paesaggi incontaminati e ghiacciati di una bellezza unica. Se sarete fortunati potrete vedere la famosissima aurora boreale! io ci penserei.

Ultima tappa ma non meno importante è il luogo da cui deriva il libro e il film “Into the wild”, lo conoscete? lo amate? allora questo è il posto giusto per voi.  L’Alaska: unico territorio statunitense situato nel Circolo Polare Artico, è ricco di paesaggi naturali ancora vergini, dove regna la natura più selvaggia, e dove dovrete essere preparati ad affrontare il grande freddo. 

Ora tocca a voi scegliere il viaggio perfetto per un matrimonio perfetto!