Close

Giugno 13, 2019

Venerdi 05 luglio 2019

° Cena in Vigna | La sera delle lanterne volanti °

Lungo i filari, sulla riva del laghetto, lì dove nascono e crescono le nostre uve, una tavolata piena di allegria, cibo buono e calici di vino che tintinnano. In sottofondo un po’ di musica, per un’atmosfera unica che mette il buonumore. La bellezza, così come la passione per il buon cibo e il buon vino, affina lo spirito e rilassa la mente ed il corpo. La Vigna sul Lago è uno spazio di benessere conquistato e non scontato, dove le persone si confrontano e riscoprono il piacere di vivere circondati dalla natura, al tramonto e poi oltre nell’abbraccio fresco della notte.

Vivremo lo spettacolo del tramonto sulla vigna, in mano i calici con il nostro vino, “La Vigna sul Lago”. Ci affascina berlo proprio di fianco ai filari in cui nasce e cresce. Due sono i vini proposti, un vino bianco fermo 100% Chardonnay e un vino Spumante Brut a base Trebbiano e Chardonnay, nati da un’idea dei gestori di Spirito e prodotti con le uve selezionate dalla vigna adiacente dalla Cantina Mariotti.

Ringraziamo sentitamente il nostro sponsor tecnico AIES Ferrara ed in particolare il carissimo Luca Piscitelli.

Possibilità d’aperitivo e in accompagnamento la bruschetteria in bellavista con griglia sempre accesa!

Dal crepuscolo in poi va in scena La Cena in Vigna, con l’accompagnamento musicale in sottofondo tenuto da Stefano Pariali Videojay e le sue chicche in videomix. Ad arricchire il fascino di una sera d’estate indimenticabile offriremo un piccolo spettacolo di lancio delle lanterne volanti, che sempre ha avuto un lato misterioso e magico. Nella cultura orientale le lanterne volanti vengono utilizzate come simbolo di liberazione dalle angustie, perché lasciando andare queste piccole lucine si portano in alto i propri sogni e ci si scrollano di dosso preoccupazioni e pensieri negativi, aspettando buoni riscontri per il futuro. E a proposito di futuro avremo anche il piacere di ospitare il noto astrologo e cartomante Julien, visto in TV, che con i suoi utili consigli saprà aiutarci a capire come, dove e con chi.

Al costo di € 30,00 a persona è previsto:

PRIMO PIATTO
° Paccheri di Gragnano in purea di melanzane, olive di rivera, pomodori secchi, ricotta salata e basilico in foglie

SECONDO PIATTO
° Burger di fassona alla griglia, su misticanza, pomodorini datterini, rosmarino e patate rustiche

DESSERT
° Crostata di crema e pesche nettarine

BEVANDE
° Acqua, vino (selezione “Vigna sul Lago” – 1 bottiglia ogni 4 persone) e caffè (a banco)

Inizio cena alle 20:30.
Prenotazione obbligatoria.
Possibilità di un menù alternativo per celiaci o vegetariani.
Eventuali allergie o intolleranze vanno comunicate al momento della prenotazione.

Info & Prenotazioni
° Spirito – 0532436122
° Stefano – 3394365837
° Roxy – 3477291657
° Luca Piscitelli – 3475877447

Good Life!